martedė 22 maggio 2012
BastArcola
Home arrow Forum

Menu principale
Home
La Squadra
Articoli
Risultati e statistiche
Classifica
Calendario
Gioco pronostici
Notizie dal Mondo
Links
Contatti
Forum
Login
BA on Facebook
Ipse Dixit

(durante un time-out)
Il Pizza: dai ragazzi ora dovete fare canestro
Il Noce: ecco dove sbagliavo da 15 anni...
- il Pizza e il Noce

Visualizza tutti
Utenti collegati
Nessun utente online
Annunci
BastArcola
Benvenuto/a, Ospite
Prego Accedi o Registrati.    Password dimenticata?
Re:richiamo dal commissioner (1 in linea) (1) Ospite
Vai a fine pagina Rispondi al messaggio Preferiti: 0
Discussione: Re:richiamo dal commissioner
Il_Presidente (Utente)
All Star
graph
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
richiamo dal commissioner 5 Anni, 2 Mesi fa  
ho appena letto il messaggio e sicuramente se lo hanno scritto avranno le loro ragioni, io vorrei solo far notare quello che ho gia' detto: ci sono arbitri che almeno nei nostri confronti(non so nei confronti delle altre squadre) ci trattano con sufficienza, con quell'aria di superiorita' come dire che noi siamo scarsi e non abbiamo neanche diritto a una protesta civile come abbiamo sempre fatto. ho vosto mandarci un solo arbitro e per di piu' inesperto parecchie volte in partite per noi importanti anche se di bassa classifica, ho sentito dire frasi del tipo "sono venuto ad arbitrarvi tanto voi siete tranquilli e non protestate mai", ci hanno mandato parecchie volte un arbitro esperto con un ragazzo ad imparare e non abbiamo mai detto niente. ora sicuramente questo comunicato non riguarda noi (LA COPPA DISCIPLINA PARLA CHIARO) pero' meriteremmo piu' attenzione anche perche siamo la squadra che rispecchia piu' di tutte i valori dell'uisp.

Reporta a un moderatore   Loggato Loggato  
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
Simone (Admin)
Admin
graphgraph
Re:richiamo dal commissioner 5 Anni, 2 Mesi fa  
ho riportato sul sito la mail di Cabani, proprio per intraprendere questo dibattito.
Sapevo che il Presidente lo avrebbe aperto
Questa mattina leggendo la mail, ero tentato di rispondere poi mi sono trattenuto..
Il mio pensiero a riguardo č..
punto primo.. di spirito UISP si parla solo quando si parla di squadre + blasonate.. quando una certa squadra di primo livello, si permette di protestare in continuazione, prendere per il culo, tirare gomitate e pugni sul +40.. tutto gli č permesso...
punto secondo.. noi siamo taaaaaaaaanto bravi.. e allora ci mandano arbitri ad imparare, arbitri incapaci, 1 solo arbitro,... ma se osiamo protestare educatamente subito veniamo minacciati di tecnico o squalifica...
..punto terzo.. ..noi siamo gli unici che facciamo trovare spogliatoi, lista gara, palloni per gli avversari... eppure ci rompono il cazzo se una volta scriviamo una lista gara a penna o se devono far scorrere 2 minuti l'acqua calda...

La vita č come una battaglia navale.. oggi ci sei.. domani bi cinque...
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
marselo (Admin)
Admin
graphgraph
Mi viene da dire non ti curare di loro e passa, perō, simone come spesso (per non dire sempre altrimenti ti esalti) ha ragione, punto.

Il_Presidente (Utente)
All Star
graph
per ora sto ancora zitto ma se la situazione continua bisogna fare qualcosa, quello che piu' mi dispiace e' vedere arbitri guardarti con la faccia come per dire: scarsi come siete volete anche protestare?

squinzia (Utente)
Senior
graphgraph
ma come la fate grossa....
io che parlo con gli arbitri e in genere ci siamo simpatici li difendo un pocolino...
nessuno parla male di voi nč vi considera scarsi finchč non arriva il momento in cui decidete di smettere di giocare con il cervello e riponete il fiato in panchina.. ad ogni modo tutti sanno che siete tra i pių entusiasti e non dei musoni rompiscatole, anche questo č apprezzato. E se ogni tanto scappa una doccia fredda, si vede che era meritata!!

marselo (Admin)
Admin
graphgraph
non voglio rinfocolare troppo, ma marco ha ragione quando dice che ci trattano con un po' di sufficienza, come se non essere bravi a giocare significhi non conoscere le regole, questo mi infastidisce, per il resto comunque, noi col richiamo non abbiamo niente a che vedere

Vai all'inizio pagina Rispondi al messaggio
Versione italiana realizzata da Luscarpa.eu. Powered by FireBoardscarica gli ultimi messaggi sul tuo computer!
BastArcola.it

Top!