martedì 22 maggio 2012
BastArcola
Home arrow Forum

Menu principale
Home
La Squadra
Articoli
Risultati e statistiche
Classifica
Calendario
Gioco pronostici
Notizie dal Mondo
Links
Contatti
Forum
Login
BA on Facebook
Ipse Dixit

Arbitro razzista!
- il Capitano, inspiegabile..

Visualizza tutti
Utenti collegati
Nessun utente online
Annunci
BastArcola
Benvenuto/a, Ospite
Prego Accedi o Registrati.    Password dimenticata?
dlf-arcola (1 in linea) (1) Ospite
Vai a fine pagina Rispondi al messaggio Preferiti: 0
Discussione: dlf-arcola
Il_Presidente (Utente)
All Star
graph
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
dlf-arcola 5 Anni, 2 Mesi fa  
questa volta secondo me siamo arrivati stremati alla fine, mi dispiace buttare via partite perche' siamo in pochi(9 va bene ma 7 no), non dico che vincevamo ma ce la giocavamo fino in fondo.

Reporta a un moderatore   Loggato Loggato  
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
Simone (Admin)
Admin
graphgraph
Re:dlf-arcola 5 Anni, 2 Mesi fa  
uhm boh.. io stavo abbastanza bene..
probabilmente chi ha giocato nel primo quarto era però molto + stanco dato i ritmi con cui è stato giocato..
..io non mi so dare una risposta del perché di un tracollo così netto..

La vita è come una battaglia navale.. oggi ci sei.. domani bi cinque...
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
marselo (Admin)
Admin
graphgraph
in effetti neppure io ero stanchissimo, ma siamo crollati in verticale perchè non la mettevamo mai, quindi eravamo stanchi.

Stu (Admin)
Admin
graphgraph
in effetti neanch'io ero stanco, anzi mi sentivo in gran forma, sarà perchè son stato in campo 9 minuti mentre voi sei ve ne siete fatti 35 a testa? difficile dirlo... cmq almeno stavolta non c'è stato il solito crollo nel terzo quarto (che è quello dove sono in campo io) anzi mi pare addirittura che il mio plus-minus sia positivo, una mini consolazione al fatto che il mio score è rimasto tristemente a zero, come il numero dei tiri che ho avuto il tempo di tentare<br><br>Post modificato da: Stu, alle: 2007/03/14 00:25

Free speech is the whole thing, the whole ball game. Free speech is life itself. - Salman Rushdie
Simone (Admin)
Admin
graphgraph
per poter giocare di più devi crearti alleati sul forum e minacciare di mettere lo spogliatoio contro il coach.. ..io uso questa tecnica..
..propongo, cmq, minutaggio in proporzione al numero di post
quanto al numero di tiri tentati... anch'io con i cavators.. 1 tiro (giusto perché ho preso il rimbalzo) in 15 minuti
Una volta ricevuto il primo passaggio, qui è un dramma se ti liberi della palla.. Capisco che siamo una squadra di fenomeni, ma se 2-3 azioni di seguito rifiuto il tiro scaricando verso il compagno ancor di più piazzato meglio, mi aspetto la stessa cortesia invece di vedere il solito tiro super forzato

La vita è come una battaglia navale.. oggi ci sei.. domani bi cinque...
marselo (Admin)
Admin
graphgraph
Per quanto riguarda lo stu, è colpa mia, ma l'ho fatto scientemente, sei uscito contro ameglia che avevi una faccia simile ad un infartuato e mi sono comportato di conseguenza nelle 2 partite successive, ad ogni modo, se ora stai meglio, rimedierò nelle prossime partite prima che mi metti lo spogliatoio contro anche te, è un peso che non posso più sopportare

Appropò del numero di possessi e tiri tentati, è inutile dire ancora, bisogna mettersi in testa di passare quella cazzo di spicchia

Vai all'inizio pagina Rispondi al messaggio
Versione italiana realizzata da Luscarpa.eu. Powered by FireBoardscarica gli ultimi messaggi sul tuo computer!
BastArcola.it

Top!