Parla per te.. io son bello sempre!!!
e Scarso a giocare a basket sempre!!!
Scherzi a parte, concordo col presidente, ormai ogni partita è sempre il solito film in bianco e nero visto centinaia di volte!
belli è un po' troppo, cri a parte, ma ci credevo, loro non mi sembravano irresistibili, e alla fine nonostante un buon pressing (che ha fruttato 5/6 palle recuperate), abbiamo perso e male... peccato, ad ogni modo per stasera ci voglio credere.
be... io non ho parole per venerdi... il terzo tempo è stato scandaloso sembrava che non avessimo mai giocato ... avete capito come mai nel terzo tempo andiamo in crisi?
forse bisogna provare a cambiare qualcosa, ma per trovare una soluzione dobbiamo prima capire qual'e' il problema,secondo me torniamo in campo appagati da quello che abbiamo gia' fatto e perdiamo grinta e concentrazione(in questo caso potremmo inserire nel 3'quarto il nostro capitano che fa di grinta e concentrazione le sue doti migliori). o potrebbe anche essere che trovano le contromosse a me e fabio e noi come due testoni continuiamo a forzare, in questo caso dobbiamo capire anche noi due che si gioca in 5 e coinvolgere di piu' gli altri e provare a mettere karim in quintetto per dare piu' imprevedibilita' in attacco. e soprattutto secondo me chi e' in panchina deve aiutare il mister quando e' in campo chiamando time out quando siamo in difficolta perche' chi sta in panchina vede meglio la partita di chi e' in campo.