martedì 22 maggio 2012
BastArcola
Home arrow Forum

Menu principale
Home
La Squadra
Articoli
Risultati e statistiche
Classifica
Calendario
Gioco pronostici
Notizie dal Mondo
Links
Contatti
Forum
Login
BA on Facebook
Ipse Dixit

Eh Dio c*** ragazzi, ho giocato in B2, ma ora sono 25 anni che non gioco, Dio c***
- Durbani

Visualizza tutti
Utenti collegati
Nessun utente online
Annunci
BastArcola
Benvenuto/a, Ospite
Prego Accedi o Registrati.    Password dimenticata?
arcola-cavators (1 in linea) (1) Ospite
Vai a fine pagina Rispondi al messaggio Preferiti: 0
Discussione: arcola-cavators
Il_Presidente (Utente)
All Star
graph
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
arcola-cavators 5 Anni, 2 Mesi fa  
come sempre siamo belli solo per 2 quarti.

Reporta a un moderatore   Loggato Loggato  
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
Valek_af (Utente)
Senior
graphgraph
Re:arcola-cavators 5 Anni, 2 Mesi fa  
Parla per te.. io son bello sempre!!!
e Scarso a giocare a basket sempre!!!
Scherzi a parte, concordo col presidente, ormai ogni partita è sempre il solito film in bianco e nero visto centinaia di volte!

Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
marselo (Admin)
Admin
graphgraph
belli è un po' troppo, cri a parte, ma ci credevo, loro non mi sembravano irresistibili, e alla fine nonostante un buon pressing (che ha fruttato 5/6 palle recuperate), abbiamo perso e male... peccato, ad ogni modo per stasera ci voglio credere.

Simone (Admin)
Admin
graphgraph
ovviamente come la penso lo potete leggere nell'articolo..
ma forse non traspare tutta la delusione e l'incazzatura che mi sono fatto venerdì..

La vita è come una battaglia navale.. oggi ci sei.. domani bi cinque...
ghighi80 (Utente)
Junior
graphgraph
be... io non ho parole per venerdi... il terzo tempo è stato scandaloso sembrava che non avessimo mai giocato ... avete capito come mai nel terzo tempo andiamo in crisi?

Il_Presidente (Utente)
All Star
graph
forse bisogna provare a cambiare qualcosa, ma per trovare una soluzione dobbiamo prima capire qual'e' il problema,secondo me torniamo in campo appagati da quello che abbiamo gia' fatto e perdiamo grinta e concentrazione(in questo caso potremmo inserire nel 3'quarto il nostro capitano che fa di grinta e concentrazione le sue doti migliori). o potrebbe anche essere che trovano le contromosse a me e fabio e noi come due testoni continuiamo a forzare, in questo caso dobbiamo capire anche noi due che si gioca in 5 e coinvolgere di piu' gli altri e provare a mettere karim in quintetto per dare piu' imprevedibilita' in attacco. e soprattutto secondo me chi e' in panchina deve aiutare il mister quando e' in campo chiamando time out quando siamo in difficolta perche' chi sta in panchina vede meglio la partita di chi e' in campo.

Vai all'inizio pagina Rispondi al messaggio
Versione italiana realizzata da Luscarpa.eu. Powered by FireBoardscarica gli ultimi messaggi sul tuo computer!
BastArcola.it

Top!