|
Ipse Dixit |
|
“Ricominciamo da come abbiamo finito il secondo quarto: in campo il quintetto iniziale” - il Coach, in evidente crisi tecnico-tattica... Visualizza tutti |
|
|
|
|
|
Premiamo il miglior marcatore! (1 in linea) (1) Ospite
Preferiti: 0
|
|
|
Discussione: Premiamo il miglior marcatore!
|
|
|
|
Premiamo il miglior marcatore! 1 Anno, 8 Mesi fa
|
|
|
Io suggerirei di premiare chi ha avuto la miglior media punti dell'anno, con la regola che se si tratta di una new entry il premio dovrà essere raddoppiato (si ragiona come con i punti della patente per chi l'ha appena presa).
I premi che credo vadano bene per tutti sono:
- qualsiasi essere vivente respirante di sesso femminile (ovviamente escluse persone dal sesso incerto o non immediatamente riconoscibile) con la garanzia assoluta che non parli;
- esclusiva intervista a ragazza a conoscenza di molti segreti di spogliatoio.
Stu e Simo,a voi l'arduo compito
|
|
|
|
|
|
|
Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
|
|
|
|
Re:Premiamo il miglior marcatore! 1 Anno, 8 Mesi fa
|
|
|
caro mio per essere ritenuto miglior marcatore devi aver disputato 2/3 delle partite stagionali, quindi su 26 partite tu avresti dovuto giocarne piu' o meno 17 e mezzo e tu sei fermo a 17, se volevi essere il topscorer dovevi pensare di meno alle pompe(del distributore chiaramente) e piu' al basket.
QUESTO REGOLA L'HO APPENA INVENTATA ED E' CHIARAMENTE RETROATTIVA.
|
|
|
|
|
|
|
Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
|
marselo (Admin)
Admin
|
|
|
|
|
mi piace quando il presidente vuole imitare il presidente nano (detto il folletto).
|
|
|
|
|
|
|
|
Dario (Utente)
Senior
|
|
|
|
|
huhuhuhuhu....
presidente autoritario....
in realtà poi è tutta una scusa xkè vuole vincere lui...
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
ma infatti il premio di miglior marcatore non è per me; per me c'è invece il premio per chi disputa per scaramanzia 17 partite all'anno e cioè:
-A scelta a caso una delle 3 ragazze più fighe della Lunigiana [1 bionda, 1 mora e 1 rossa (naturale)] da scegliere bendato.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|