Utenti collegati
Nessun utente online
@Cavators (1 in linea) (1) Ospite
Preferiti: 0
Discussione: @Cavators
Stefano (Utente)
Junior
@Cavators 2 Anni, 2 Mesi fa
Per chi è ancora in salute ci si vede alle 20.50/21.00 ad Ameglia rimaneggiati per l'ennesima partita!!!
Ultima Modifica: 2010/03/11 13:30 Da Stu.
Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
Re:@Ameglia 2 Anni, 2 Mesi fa
scusa boss ma non si gioca contro i Cavators???
Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
paolo_b (Utente)
Sophomore
infatti anche io nel calendario ho visto cavators. mi sbaglio?
paolo_b (Utente)
Sophomore
grande mosca però sta sera ci sei comunque vero?
Dario (Utente)
Senior
ragazzi ho controllato ankio ieri sera.....
da calendario stasera si gioca a carrara coi cavators...ameglia è giovedi prossimo.....
calendario sbagliato o errore nostro??
cmq Porco XXX stas mi tocca dare per la prima volta forfait, non so ke cazzo mi è succeso al ginokkio ma ieri mi sn svegliato ke nn camminavo, spero ke un paio di giorni di ghiaccio mi sistemino al meglio.....
infatti giochiamo con i cavators alle 21.30 la, cerchiamo di essere alla dogali per le 21