“Ste: c'è una bambina con una gamba di legno... Carlo III: e come si chiama l'altra gamba?” - Ste & Carlo III, barzelletta interrotta dall'ennesima citazione sbagliata tratta da Mary Poppins
a bocce ferme credo di aver toccato il fondo!! Sono stato di un patetico penoso...passi per qualche lecita protesta sulle mazzate non fischiate, però le mie sceneggiate soprattutto nei confronti del loro numero 30 sono da cancellare, per di più in un campionato dove ho arbitrato 10 anni e quasi tutti mi conoscono...davvero un brutto brutto esempio...e avrei meritato nettamente una sana e giustissima espulsione (anche se non so come avrei reagito li per li).
Vorrei elogiare il Noce che, oltre a disputare una gran partita, si è preso il triplo delle botte date a me riuscendo praticamente a non incazzarsi quasi mai (tranne nell'occasione del fallo tecnico)..e anche Dario che è riuscito a dare qualche mazzata senza farsi vedere ne sentire da nessuno.
La chiave della partita l'assenza di Marcello, con lui in campo o non si finiva la partita, o altrimenti i fischi sarebbero stati senz'altro più equilibrati!!