Ipse Dixit
“ Ste: c'è una bambina con una gamba di legno... Carlo III: e come si chiama l'altra gamba?” - Ste & Carlo III , barzelletta interrotta dall'ennesima citazione sbagliata tratta da Mary Poppins
Visualizza tutti
Utenti collegati
Nessun utente online
vs DOPOLAVORO FERROVIARIO (?) (1 in linea) (1) Ospite
Preferiti: 0
Discussione: vs DOPOLAVORO FERROVIARIO (?)
vs DOPOLAVORO FERROVIARIO (?) 2 Anni, 3 Mesi fa
ciao a tutti, domani sera sono diciamo al 30% di possibilità di venire a giocare. Sono abbastanza distrutto dall'influenza: vediamo l'evolversi degli eventi. salutoni
Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
Dario (Utente)
Senior
Re:vs DOPOLAVORO FERROVIARIO (?) 2 Anni, 3 Mesi fa
Mosca noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!
Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
e ho capì, avrai anche ragione, ma la moglie che ho al seguito mi uccide se le faccio fare una giornata da sola al lavoro come ieri...
molto probabimente domani non gioco neanch'io
Dario (Utente)
Senior
tranqui Fabio....ha straragione la moglie....eheh...
non ci resta che constatare che l'armata brancaleone perde pezzi ogni giorno ke passa.....sigh....
Stefano (Utente)
Junior
Ci vediamo alle 21-21.10 al DLF:
Petillo,Buffa,Mazzella,Baudone,Imbriolo,Sturlese,Orlando,Moscatelli,Veneti,Trafossi,Tocci