Ipse Dixit
“ Dio c***, poi arrivano i mussulmani, Dio c***, e ci fanno levare i crocifissi dalle scuole, P**** Dio. Eh ma Dio c***, c'ho ragione!” - Noce
Visualizza tutti
Utenti collegati
Nessun utente online
vs euroboys (1 in linea) (1) Ospite
Preferiti: 0
Discussione: vs euroboys
vs euroboys 3 Anni, 1 Mese fa
si gioca al palspezia alle 21.45 ritrovo li alle 21.00.
convocati vasoli,buffa,baudone,sturlese,imbriolo,tocci,orlando,carlini,trafossi,veneti.
serve anche una cronometrista che lo stu si e' dimenticato in giro per il mondo la nostra refertista ufficiale...
Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
tango (Admin)
Admin
Re:vs euroboys 3 Anni, 1 Mese fa
Io ci sono, Sara è a Modena non penso possa riuscire a venire.
Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
Stu (Admin)
Admin
Noce ha detto la Lu che se la giochiamo alla palestra di Hangzhou invece che al palaspezia viene a fare il referto
Free speech is the whole thing, the whole ball game. Free speech is life itself. - Salman Rushdie
Stu (Admin)
Admin
ps: vengo
Free speech is the whole thing, the whole ball game. Free speech is life itself. - Salman Rushdie
paolo_b (Utente)
Sophomore
saluti giovani pavidi atleti io presente auguri a tutti anche se un pò in ritardo
Buona partita!! Ma Lu sta bene?!