martedì 22 maggio 2012
BastArcola
Home arrow Forum

Menu principale
Home
La Squadra
Articoli
Risultati e statistiche
Classifica
Calendario
Gioco pronostici
Notizie dal Mondo
Links
Contatti
Forum
Login
BA on Facebook
Ipse Dixit

Arbitro razzista!
- il Capitano, inspiegabile..

Visualizza tutti
Utenti collegati
Nessun utente online
Annunci
BastArcola
Benvenuto/a, Ospite
Prego Accedi o Registrati.    Password dimenticata?
discorso centesima partita (1 in linea) (1) Ospite
Vai a fine pagina Rispondi al messaggio Preferiti: 0
Discussione: discorso centesima partita
Il_Presidente (Utente)
All Star
graph
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
discorso centesima partita 4 Anni, 3 Mesi fa  
Se 5 anni fa mi avessero detto che avrei dovuto dire due parole (SARANNO MOLTE DI PIU'per la centesima partita del basket arcola mi sarei semplicemente messo a ridere. chi puo' essere capace di fare figure di merda di partita in partita per tutto questo tempo senza mollare? su di me non avevo dubbi perche' da perverso sadomasochista come sono posso fare di peggio anche pagando, ma riuscire a gestire un gruppo di gente che all'inizio non si conosceva neanche e creare un gruppo cosi' unito come poi e' stato andava oltre ogni piu' rosea previsione. siamo partiti allo sbaraglio semplicemente perche' una sera KARIM ha visto giocare DAMI, ELISIO e CRISTIAN e folgorato dalle loro doti tecniche(?) li ha convinti ad unirsi a noi in questa avventura, ora con loro tre piu' il nostro nucleo storico che si vedeva puntualmente per dei 3c3 al campetto l'ossatura della squadra era pronta, di quel periodo mi piace ricordare l'incontro col MASTRO: durante una giornata di lavoro un mio collega mi ha raccontato di un pazzo che tutti i giorni andava a tirare in piazza a monzone anche sotto la pioggia, ho subito pensato che un tipo del genere doveva fare parte della nostra squadra e allora mi sono fatto fissare un incontro nella mia prima uscita ufficiale da presidente nella quale e' servito ben poco per convincerlo anche se gli proponevo di giocare in una squadra di sconosciuti e di venire due volte alla settimana fino ad arcola, questo ragazzo ancora oggi sfida tutte le condizioni climatiche piu' avverse e si sobbarca chilometri su chilometri solo per giocare con noi. Anche se sul campo i risultati non sono praticamente mai arrivati tra noi si e' creato subito un gran spirito di gruppo tanto che io vi ho sempre detto che secondo me non siamo una squadra di basket ma un gruppo di amici che prova a giocare a basket riuscendoci ben poche volte. Nell'ultima stagione sembrerebbe che stiamo cominciando ad ottenere qualche risultato in piu' e posso solo dirvi che ce lo meritiamo ampiamente. Tanta gente e' passata per questa squadra ma la cosa che mi riempie piu' d'orgoglio e' che l'ossatura della squadra e' rimasta inalterata dall'inizio E CHE ABBIAMO SEMPRE GIOCATO IN MANIERA LEALE CON RISPETTO DELL'AVVERSARIO COME DIMOSTRANO LE TRE COPPE DISCIPLINA VINTE. ringrazio tutti quelli che hanno vestito la nostra casacca e non voglio perdermi in nomi perche' ho paura di scordarmi qualcuno, ma mi sento in dovere di di ringraziare i nostri refertisti da albert de franco al becca ma soprattutto le tre persone che piu' ci sono state vicine in questi anni: IL MITICO PIZZA, LA MELANIA(l'unica persona che si sia mai divertita ad una nostra partita) E LA NOSTRA TIFOSA NUMERO UNO WANG LU. in chiusura di discorso lasciatemi dire qualcosa su certi compagni di squadra senza i quali questa avventura non sarebbe potuta andare avanti: allora comincio con un ringraziamento a KARIM che mi ha sempre spronato ad andare avanti nei momenti di sconforto e costruzione della squadra, a DAMI(un ritorno graditissimo), del MASTRO ho gia' detto, in questo momento di commozione mi sento di citare anche il "CIUFFONE" anche se poi lo scambierei anche subito col compianto DURBANI, agliultimi tre arrivati ALFRE, LU TIAN e "TANGO" tre persone che avrei voluto avessero fatto parte della squadra fin dall'inizio, allo STU che ha messo una passione ed un entusiamo in questa squadra come pochi, ma i miei piu' grandi ringraziamenti vanno alle due persone che con me hanno condiviso la gestione della squadra: cioe' IL "CAPITANO" VASOLI SIMONE e MARCELLO "MISTER" TERREMOTO CANADESE" TRAFOSSI che mi hanno dato una mano enorme nel prendere decisioni e hanno saputo ravvedermi quando sparavo stronzate o facevo cazzate. A TERMINE DI QUESTO DISCORSO IL VOSTRO PRESIDENTE VI RINGRAZIA ANCORA E VI DA APPUNTAMENTO PER IL DISCORSO PER LE MILLE PARTITE.

Reporta a un moderatore   Loggato Loggato  
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
Stu (Admin)
Admin
graphgraph
Re:discorso centesima partita 4 Anni, 3 Mesi fa  
ti sei dimenticato di citare gil sponsor

Free speech is the whole thing, the whole ball game. Free speech is life itself. - Salman Rushdie
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
Dami (Utente)
Junior
graphgraph
WOW presidente sono commosso!
Comunque sono io che ti ringrazio per tutti i sacrifici che ai fatto e quello che ti sei inventanto per il bene della squardra!
GRAZIE NOCE GRAZIE TANTE

Simone (Admin)
Admin
graphgraph
dopo le parole del Presidente, tocca al capitano dover tenere il discorso..
spero di essere breve.. volevo ringraziare tutti quanti hanno gravitato nell'orbita del Basket Arcola, da coloro che ne hanno fatto parte per un breve periodo e magari sono scesi in campo solo per pochi minuti a quelli che hanno giocato qualche partita in più, da chi ha sacrificato molti venerdì sera per sedersi al tavolo dei refertisti (grazie veramente di cuore!) a chi si è seduto sui gradoni freddi per assistere alle nostre disfatte..
..volevo ringraziare la squadra 2007/2008, la migliore in assoluto per spirito e determinazione, ma soprattutto una squadra fatta di amici che riesce a restare unita anno dopo anno senza litigare mai.. ..grazie dunque ai nuovi arrivati che si sono perfettamente integrati condividendo il medesimo spirito e grazie a chi da anni fa parte del gruppo mantenendo la stessa determinazione di sempre..
..un ringraziamento particolare a 2 amici magnifici e straordinari in tutto: grazie Coach per essere sempre vicino a tutti e grazie Presidente sia per il rapporto umano che ci lega da 20 anni, sia per tutto ciò che hai fatto perché il tuo sogno di creare una squadra diventasse reale..
Simone, 8, Capitano (..e orgoglioso di esserlo di una squadra così!)<br><br>Post modificato da: simone, alle: 2008/02/20 11:32

La vita è come una battaglia navale.. oggi ci sei.. domani bi cinque...
marselo (Admin)
Admin
graphgraph
mi sono permesso (cosa che non faccio mai) di vergare le parole del pres anche in home-page, in modo tale che tutti possano leggerle, di conseguenza ci andrebbero anche i vostri commenti, in particolare quello del cap, ma penso di non poterlo fare in autonomia.

mmmm che dichiarazioni zucchero e miele, vediamo di polemizzare di quando in quando e rompere sta monotona armonia, che è un po' stufosa ihihih.

Oh per il resto grazie, non pensavo di essere così sovrastimato, avrete modo di pentirvi della vostra inettitudine.

Dami (Utente)
Junior
graphgraph
Hai ragione marce siamo troppo smielati!
Dunque Vaffanculo brutti bastarti VI ODIO! UHAAAAAAAA UHAAAAA UHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
ARCOLA RULES!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vai all'inizio pagina Rispondi al messaggio
Versione italiana realizzata da Luscarpa.eu. Powered by FireBoardscarica gli ultimi messaggi sul tuo computer!
BastArcola.it

Top!