il prossimo 20 febbraio 2008 in occasione della partita con l'uvip lerici al loro palasport si festeggia la centesima prestazione della nostra storica squadra per l'occasione la societa' nella persona del suo presidente regalera' agli atleti una maglia da utilizzare solo per quella partita e poi da tenere come ricordo. sulle divise ci sara' la scritta:100 VOLTE E NON L'ABBIAMO ANCORA CAPITA. se avete qualche idea migliore siamo aperti ad ogni suggerimento.
l'idea è buona, te l'ho gia detto, mai io scriverei: "100 volte e non l'abbiamo ancora capito" , sottintendendo il giuco di mr Naismith ed il fatto che facciamo stracacare, eppoi lo scriverei in minuscolo (con il solo cento in bella evidenza), eppoi toglierei "ancora", eppoi la finisco di stracciarti i coglioni... però mi piace che siamo APERTI (penso che tu intenda la società nella persona del suo presidente, soprattutto il suo presidente) ad ogni suggerimento.
Bella Pres!!!
Al max si cambiano i Lericini...
Considerando il colore delle maglie e l'inerente detto, vorrei far notare che se hai carenze di "affetto" non è detto che tutta la tua squadra debba per forza averle!!!