luned́ 06 febbraio 2012
BastArcola
Home arrow Forum

Menu principale
Home
La Squadra
Articoli
Risultati e statistiche
Classifica
Calendario
Gioco pronostici
Notizie dal Mondo
Links
Contatti
Forum
Login
BA on Facebook
Ipse Dixit

Ma Noce, io però..
- Il Ciuffone

Visualizza tutti
Utenti collegati
Nessun utente online
Annunci
BastArcola
Benvenuto/a, Ospite
Prego Accedi o Registrati.    Password dimenticata?
Re:discorso di fine stagione (1 in linea) (1) Ospite
Vai a fine pagina Rispondi al messaggio Preferiti: 0
Discussione: Re:discorso di fine stagione
Il_Presidente (Utente)
All Star
graph
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
discorso di fine stagione 3 Anni, 8 Mesi fa  
eccoci qua a commentare un'altra stagione del basket arcola, adesso che anche la coppa e' terminata e' ora di fare bilanci. tanto per cominciare ci tengo a ringraziare i nuovi arrivati nell'ultima stagione cioe' alfredo, lu tian, tango e simone per essersi perfettamente calati in sintonia con la vecchia guardia e aver contribuito a cementare ancora di piu' un gruppo stupendo. sulla coppa di lega non vorrei soffermarmi piu' di tanto perche' siamo stati in gara per una partita e mezzo ma poi ci siamo fatti prendere dalla stanchezza(cosa normale se si gioca 2 partite in 3 giorni con solo 7 elementi). per quel che riguarda il campionato il risultato e' senz'altro positivo, 6 vittorie sono il nostro record e soprattutto arrivando quint'ultimi dovremmo in teoria avere un sorteggio migliore per la prossima stagione, e' chiaro che l'appetito vien mangiando e allora se mi guardo indietro vi vengono in mente un sacco di occasioni mancate, partite perse che se giocate con un po' piu' di convinzione avrebbero potuto farci guadagnare qualche altra posizione, senza parlare del farafulla che contro di noi era al completo e poi ha perso elementi e quindi perso contro tutti i nostri rivali nelle zone basse cosa che ci ha complicato non poco il campionato, ma la uisp e' cosi' bisogna essere piu' forti anche di queste cose.
credo poi di parlare a nome di tutti nel rigraziare di cuore i nostri refertisti che continuano ad assisterci di stagione in stagione nelle nostre disavventure.
a termine discorso mi complimento e ringrazio tutti per la splendida stagione e anche se di solito non mi piace parlare dei singoli vorrei dire due parole su un senatore della squadra: karim, spesso in campo e soprattutto in allenamento ti critico ma lo faccio perche' tu devi capire che se come molto probabilmente sara', l'organico restera' invariato il nostro prossimo salto di qualita' dipendera' in gran parte da te, ti devi rendere conto che se giochi come nel finale di stagione prendendoti le responsabilita' che e' giusto ti prenda senza aver paura di tirare troppo noi potremmo ancora crescere, se ti puo' servire sono disposto a tatuarmi la faccia del tuo amico sulla schiena e a scrivermi yessssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss
ssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss sulla fronte.

Reporta a un moderatore   Loggato Loggato  

Ultima Modifica: 2008/05/19 08:48 Da Simone.
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
squinzia (Utente)
Senior
graphgraph
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Re:discorso di fine stagione 3 Anni, 8 Mesi fa  
commovente.. peccato non esserci stata!! mi garantisco la cena di fine anno

Reporta a un moderatore   Loggato Loggato  
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
Vai all'inizio pagina Rispondi al messaggio
Versione italiana realizzata da Luscarpa.eu. Powered by FireBoardscarica gli ultimi messaggi sul tuo computer!
BastArcola.it

Top!