giovedì 09 febbraio 2012
BastArcola
Home arrow Forum

Menu principale
Home
La Squadra
Articoli
Risultati e statistiche
Classifica
Calendario
Gioco pronostici
Notizie dal Mondo
Links
Contatti
Forum
Login
BA on Facebook
Ipse Dixit

Ero li che mi pavoneggiavo e Dio c***!
- Noce

Visualizza tutti
Utenti collegati
Nessun utente online
Annunci
BastArcola
Benvenuto/a, Ospite
Prego Accedi o Registrati.    Password dimenticata?
vs white shark's (1 in linea) (1) Ospite
Vai a fine pagina Rispondi al messaggio Preferiti: 0
Discussione: vs white shark's
Il_Presidente (Utente)
All Star
graph
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
vs white shark's 3 Anni, 9 Mesi fa  
aspettando un articolo che non arrivera' mai(allora stu menomale che ti avevo detto che gli articoli andavano fatti nelle 24 ore successive alla partita) ne approfitto per commentare l'ultima partita stagionale. il primo quarto non l'ho visto perche' non c'ero per motivi personali e infatti e' stato il migliore, poi nel secondo il coach mi ha fatto entrare ed io senza considerare che ero freddo come un ghiacciolo ho iniziato con uno 0/5 al tiro che insieme a qualche palla persa di squadra ci ha fatto prendere un parziale che ad essere ottimisti credo sia intorno al 16-0. nel resto della partita abbiamo giocato direi alla pari disputando comunque alla fine una buona prestazione, certo mi girano le balle quando facciamo certe partite con queste squadre e poi non ammazziamo quelle alla nostra portata ma e' un problema che cercheremo di risolvere per l'anno prossimo.

Reporta a un moderatore   Loggato Loggato  
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
Simone (Admin)
Admin
graphgraph
Re:vs white shark's 3 Anni, 9 Mesi fa  
l'articolo questa settimana è di mia competenza come da accordi intercorsi tra me e lo Stu..
oggi l'ho iniziato ma non ho avuto voglia di finirlo..
fino a lunedì non sarò a casa.. pertanto aspetta..

La vita è come una battaglia navale.. oggi ci sei.. domani bi cinque...
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
Stu (Admin)
Admin
graphgraph
Il_Presidente ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
QUOTE:
aspettando un articolo che non arrivera' mai(allora stu menomale che ti avevo detto che gli articoli andavano fatti nelle 24 ore successive alla partita)

marco, non ti pare di stare un po' esagerando?

Free speech is the whole thing, the whole ball game. Free speech is life itself. - Salman Rushdie
Il_Presidente (Utente)
All Star
graph
no lo sai che ognuno ha il suo compito nella squadra e su certe cose sono noioso poi se eravate d'accordo diversamente te e simone non lo sapevo. chiariamo che rompo le palle a te come le rompo a marce se paga le tasse gara in ritardo o se gli scoccia chiedere il mese a chi non l'ha pagato(chiedi a lui se non e' vero) o a karim se si scorda di chiamare il custode(cosa che negli ultimi anni non e' piu' successa) quando non ci alleniamo e potrei farti tanti altri esempi, come ti ho gia' detto ammetto che dal punto di vista organizzativo sono parecchio pignolo ma se come risultati in campo siamo quelli che siamo lasciatemi almeno la soddisfazione di essere a detta di tutti una delle squadre meglio organizzate del campionate(escludendo i problemi della palestra che non sono colpa nostra). il fatto e' che giustamente abbiamo diviso i compiti tra tutti e se ognuno fa il suo compitino e' perfetto, se poi non ce la fai basta dirlo e lo fara' qualcun altro, non mi sembra di chiedere chissa' cosa per due righe da scrivere sulla partita entro il giorno successivo. se poi non vi va bene come la vedo io e pensate che esagero(anche se non mi sembra poi cosi' impegnativo perche' come chiedo a voi mezz'ora del vostro tempo un giorno alla settimana considerate che io ogni giorno nella pausa pranzo o a fine giornata ho quasi sempre qualcuno da chiamare, qualche messaggio da mandare o in generale qualcosa da fare ) potete gestirvi la squadra voi e io vengo solo a giocare per me non c'e' nessun problema, nessun rancore e non faccio nessuna polemica rimaniamo sempre tutti amici e soprattutto il gran bel gruppo che siamo, non e' detto e non pretendo che debba farlo per forza io il presidente.

Vai all'inizio pagina Rispondi al messaggio
Versione italiana realizzata da Luscarpa.eu. Powered by FireBoardscarica gli ultimi messaggi sul tuo computer!
BastArcola.it

Top!