martedì 22 maggio 2012
BastArcola
Home arrow Forum

Menu principale
Home
La Squadra
Articoli
Risultati e statistiche
Classifica
Calendario
Gioco pronostici
Notizie dal Mondo
Links
Contatti
Forum
Login
BA on Facebook
Ipse Dixit

...e adesso tornate in campo.. ..STRONZI!
- il Coach, al termine di un time-out

Visualizza tutti
Utenti collegati
Nessun utente online
Annunci
BastArcola
Benvenuto/a, Ospite
Prego Accedi o Registrati.    Password dimenticata?
vs romito (1 in linea) (1) Ospite
Vai a fine pagina Rispondi al messaggio Preferiti: 0
Discussione: vs romito
Il_Presidente (Utente)
All Star
graph
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
vs romito 4 Anni, 2 Mesi fa  
ultimamente sono di poche paole allora bravi tutti per non aver preso sottogamba la partita e complimenti per la sesta vittoria stagionale

Reporta a un moderatore   Loggato Loggato  
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
Simone (Admin)
Admin
graphgraph
Re:vs romito 4 Anni, 2 Mesi fa  
brutta partita.. inutilmente fallosa e per me noiosissima..
..toccare palla solo per condurla dalla difesa al primo scarico alla guardia non è stato del tutto gratificante..
D'altra parte ho fatto il mio record punti (2) con questo tipo di squadra.. ..altre volte avevo concluso con zero tiri ...

La vita è come una battaglia navale.. oggi ci sei.. domani bi cinque...
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
Dami (Utente)
Junior
graphgraph
E' vero simo neanche io mi sono divertito un gran che e per quanto riguarda la partita potevamo fare meglio o addirittura (ma forse sarebbe stato troppo) potevamo provare qualche nuovo schema, qualche variante oppure giocare a uomo visto che non lo facciamo mai.

Il_Presidente (Utente)
All Star
graph
damiano ha ragione ma ormai provare schemi a 4 partite dalla fine secondo me e' inutile poi non riuscimo ad eseguire neanche quelle poche cose che abbiamo provato fino ad ora. sono d'accordo anche sul discorso della uomo che si poteva provare perche' noi difendiamo discretamente a zona ma ci vuole una variante per certe occasioni quando la mettono da fuori. ma secondo me in questa partita non potevamo fare altro che cosi' perche' se avessimo difeso ad uomo conoscendo il tipo di guardie(molto reattive e abili a rubare palloni) che abbiamo sarebbe stato un continuo pressing a cercare di recuperare palloni per andare in contropiede. e secondo me sarebbe stato troppo ricordiamoci come c'incazzavanmo noi quando il team out o il drink team ci pressavano a tutto campo per 40 minuti e perdevano 120-40.

Il_Presidente (Utente)
All Star
graph
volevo dire perdevamo

marselo (Admin)
Admin
graphgraph
UOMO 4 Anni, 2 Mesi fa  
apparte che non è un sms e potevi correggere il messaggio, hai ragione pres, ma dirò di più, non sai quanto mi sarei incazzato io a vedere svogliatezza da una parte e iper agonismo (inutile fringuelli, voglio vederci contro il don bosco per questo) dall'altra, ricordatevi che anche ad uomo si difende di squadra, non si cerca l'anticipo e si vola a metà campo, non ci si stacca per raddoppiare il portatore di palla concedendo uno scarico facile senza cercare di recuperare, non si rinuncia quando ci si vede battuti, si cerca il fallo anzi, ultimo ma non ultimo si aiuta, voce del verbo AIUTARE, consultate pure il devoto oli per questo, eppoi un manuale del basket (abc della pallacesto ovvio), cosa che pur difendendo a zona non facciamo, senza considerare il taglia fuori, che è l'ultimo tassello della difesa... ora non mi tirate fuori menate, che la partita è quello che è o cazzi vari, perchè vi rammento, che io ci sono e ci sono stato, alle ultime 101 e spesso quello che ho visto non miè piaciuto

Vai all'inizio pagina Rispondi al messaggio
Versione italiana realizzata da Luscarpa.eu. Powered by FireBoardscarica gli ultimi messaggi sul tuo computer!
BastArcola.it

Top!