|
Ipse Dixit |
|
“Emanuele, quando tira, o fa canestro o lo sbaglia: non ha mezze misure” - il Noce Visualizza tutti |
|
Utenti collegati |
|
Nessun utente online |
|
|
|
|
|
basta cazzate, venerdì è un buon giorno per morire (1 in linea) (1) Ospite
Preferiti: 0
|
|
|
Discussione: basta cazzate, venerdì è un buon giorno per morire
|
marselo (Admin)
Admin
|
|
basta cazzate, venerdì è un buon giorno per morire 4 Anni, 6 Mesi fa
|
|
|
anche perchè poi viene agosto, e non c'è nessuno, ed a settembre si sente già odore di basket, quindi venerdì 27, chi c'è c'è, chi non c'è ciccia.
|
|
|
|
|
|
|
Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
|
|
|
|
Re:basta cazzate, venerdì è un buon giorno per morire 4 Anni, 6 Mesi fa
|
|
|
eccomiiii sono tornato mi aggiornate che c'è venerdi?
|
|
|
|
|
|
|
Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
|
|
|
|
Re:basta cazzate, venerdì è un buon giorno per mor 4 Anni, 6 Mesi fa
|
|
|
Ciao marito!!!... come non te l'hanno detto?, venerdì ci sarà un evento memorabile... il coach affronterà Agent in un cortes duello!!!
|
|
|
|
|
|
|
|
marselo (Admin)
Admin
|
|
|
|
|
mmmmm RUGBY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
|
|
Mastro (Utente)
Freshman
|
|
|
|
|
...è così che si fà Marce!
Io ci sarò!
|
|
|
|
|
|
|
|
Stu (Admin)
Admin
|
|
|
|
|
a mastrini io non gliela darei la laurea, e cmq io ci sono naturalmente
|
|
|
|
|
|
|
Free speech is the whole thing, the whole ball game. Free speech is life itself. - Salman Rushdie
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|