|
Ipse Dixit |
|
“Il Dio C*** è un'antica divinità e al P**** Dio ci credo ancora anche io: quando mi portano al tavolo una bella porchetta esclamo sempre: "Ooooh P**** Dio!"” - il Coach, non raccogliendo l'invito dell'arbitro Volpe a eliminare le bestemmie, per altro censurate (n.d.r.), dal sito Visualizza tutti |
|
|
|
|
|
Summer rugby??! (1 in linea) (1) Ospite
Preferiti: 0
|
|
|
Discussione: Summer rugby??!
|
Simone (Admin)
Admin
|
|
Summer rugby??! 3 Anni, 2 Mesi fa
|
|
|
Visto che ormai ci siamo lanciati in questo meraviglioso gioco.. e visto che dovremmo organizzare presto un 7vs7 on the beach.. (no Noce.. non ho detto on the bitch..)..
Chi partecipa? Quando? Dove? (Il Perché lo sappiamo)
|
|
|
|
|
|
|
La vita è come una battaglia navale.. oggi ci sei.. domani bi cinque...
|
|
|
Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
|
marce (Admin)
Admin
|
|
Re:Summer rugby??! 3 Anni, 2 Mesi fa
|
|
|
ovvio io ci sto e una volta tanto posso frignare perchè la spicchia ovale la porto io, per il quando non ho problemi, il dove invece potrebbe esserlo, ma ci adatteremo
|
|
|
|
|
|
|
Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
|
Simone (Admin)
Admin
|
|
|
|
|
il dove e il quando potrebbero essere.. una spiaggia libera da Fiumaretta a Marinella alle ore 19 di un giorno feriale il + presto possibile..
è il Chi che continua a sfuggirmi..
|
|
|
|
|
|
|
La vita è come una battaglia navale.. oggi ci sei.. domani bi cinque...
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Con mie disponiilità lavorative- fineuniversitarie- trombaiole(magari!!!) disponibilità totale... un tantino contradditorio no?!
A parte scherzi basta che lo dite mi organizzo ed io ci sarò!!!
Rospetti
|
|
|
|
|
|
|
|
Stu (Utente)
Administrator
|
|
|
|
|
non mettetevi camicie, magliette o canotte perchè ve le strappo immediatamente
|
|
|
|
|
|
|
- Greer is putting the ball in play, he gets it out... and Havlicek steals it!! Over to Sam Jones! Havlicek stole the ball!! It's all over! It's all over!
- Magic down the middle, just what I thought, a hook shot of 12, goooood!
- Here's Michael at the foul line, the shot on Ehlo... Goood! The Bulls win! They win! They beat Cleveland Cavaliers! Michael Jordan hits at the foul line!
- Malone, stripped by Michael! to the floor, stolen by MJ! Michael the steal! 16 seconds left, Bulls down 1, Michael against Russell, 12 seconds, 11, 10, Jordan, Jordan a drive, hangs, fires... scores! he scores!
|
|
|
|
marce (Admin)
Admin
|
|
abbigliamento 3 Anni, 2 Mesi fa
|
|
|
essì già che ci siamo, ci vogliono pantaloni corti e stretti, ma non tatuati e magliette aderenti ma non troppo e con le maniche corte.
Per il giorno cosa ne dite di martedì o giovedì prossimo?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|