giovedì 09 febbraio 2012
BastArcola
Home arrow Forum

Menu principale
Home
La Squadra
Articoli
Risultati e statistiche
Classifica
Calendario
Gioco pronostici
Notizie dal Mondo
Links
Contatti
Forum
Login
BA on Facebook
Ipse Dixit

Melania, cazzo, faccela vedere anche a noi!
- il Capitano, riferendosi alla paletta dei falli

Visualizza tutti
Utenti collegati
Nessun utente online
Annunci
BastArcola
Benvenuto/a, Ospite
Prego Accedi o Registrati.    Password dimenticata?
Finale Cavs vs DLF (1 in linea) (1) Ospite
Vai a fine pagina Rispondi al messaggio Preferiti: 0
Discussione: Finale Cavs vs DLF
Simone (Admin)
Admin
graphgraph
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Finale Cavs vs DLF 4 Anni, 8 Mesi fa  
Lunedì alle 21.15 al PalaSpezia, chi viene?<br><br>Post modificato da: simone, alle: 2007/06/18 09:27

Reporta a un moderatore   Loggato Loggato  

La vita è come una battaglia navale.. oggi ci sei.. domani bi cinque...
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
marselo (Admin)
Admin
graphgraph
Re:Finale Cavs vs Vincente DLF-Penny 4 Anni, 8 Mesi fa  
Sei ottimista eh cap... ci gioco la palla che mi rimane, che non riempiamo una macchinata standard (non 2, non 4 posti per chiarezza)

Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
Simone (Admin)
Admin
graphgraph
il presidente magari viene..
e poi Forza Cavs...

marselo (Admin)
Admin
graphgraph
anch'io mi gioco il pres, altrimenti non saturiamo una smart, o una 350z, o una s2000, o una 124ss europa, o una elise, o ...

Ovvio forza cavs, altrimenti non ci andavo neppure

Simone (Admin)
Admin
graphgraph
Re:Finale Cavs vs Vincente DLF-Penny 4 Anni, 7 Mesi fa  
Complimenti al Dlf (+ Elis.. ..e + Stefanino che del Dlf fa parte, ma part-time ) per aver (stra)meritato la coppa primaverile.
La mia capacità di saper cogliere l'atmosfera di una partita si è rivelata, purtroppo, ancora una volta superiore a quella del Coach: sul +4 Dlf, dopo meno di 1 minuto del terzo quarto ho chiamato la mia genitrice per invitarla a buttare la pasta.. ..nemmeno un ritorno a +2 ha scalfito la mia convinzione, mentre il Coach si perdeva in inutili speranze di rimonta dopo essersi auto-candidato cittadino onorario di Cavators (frase che ovviamente finirà tra gli Ipse Dixit)...

marselo (Admin)
Admin
graphgraph
Re:Finale Cavs vs Vincente DLF-Penny 4 Anni, 7 Mesi fa  
non sfidare la mia conoscenza, saggezza e soprattutto senzo del sacro, mi sembra di rammentare che te ed il testimone (seduto nella posizione da asociale che la scala evolutiva gli assegna, 2/3 gradoni sotto l'homo sapiens sapiens) faceste un gran vociare di improvvisa rottura intorno al 3/4 minuto dall'inizio del secondo quarto, mentre io predicavo flemma, aspettando che, ad una difesa sublime dei cavs, si aggiungesse un attacco degno di cotanto impegno, spezzatura che, vorrei ricordare ai leggenti non astanti, non è avvenuta mai, mai, mai; si è verificato semmai un lento sfilacciarsi del risultato dovuto ad un attacco insolitamente sterile per tutto il secondo tempo, succede, e succede di sbagliare la previsione, ma è un gronchi rosa, tienilo a mente giovane padawan.

Vai all'inizio pagina Rispondi al messaggio
Versione italiana realizzata da Luscarpa.eu. Powered by FireBoardscarica gli ultimi messaggi sul tuo computer!
BastArcola.it

Top!