C.P. allegoria del cetriolo globale [conferma] 4 Anni, 8 Mesi fa
altra porcata in coppa...
l'Ameglia (unica squadra Uisp a poter impiegare giocatori di serie D... (...tra l'altro, sempre e solo contro noi..)) ha messo, addirittura, in campo contro i Cavators (unica squadra Uisp a cui, invece, va tutta la nostra stima..) Simone Tono (Follo & Bolano, C1 nazionale)..
Per fortuna i Cavs se ne sono accorti e hanno protestato a termine del match vincendo cosė a tavolino (ricordo che il regolamento prevedeva l'impiego al massimo di giocatori di C2 regionale)..
Massimo disprezzo per tutte queste squadre che impiegano giocatori per una partita: che senso ha vincere con una squadra che non č la tua?!
..L'elenco delle formazioni che hanno cambiato faccia contro di noi č incredibilmente lungo, ci vorrebbe un richiamo per tutti allo spirito dell'Uisp...
Re:C.P. allegoria del cetriolo globale [conferma] 4 Anni, 8 Mesi fa
mah, ameglia ad ogni modo sta facendo cose incredibbili e stolte, comunque il mio consiglio č sempre lo stesso, le ginocchia si possono piegare in maniera non regolare, e le carriere possono finire spezzate, assieme alla succitata articolazione, e poi vediamo se la voglia di fare cazzate continua
sapete benissimo come la penso e se i cavators hanno vinto a tavolino sono sempre piu' i miei idoli. in futuro bisogna imparare a controllare i referti delle altre squadre con attenzione. e poi vorrei sapere cosa centra dire che si gioca per divertirsi quando poi si tessera giocatori solo per vincere una partita. ma lasciamo perdere tanto e' inutile.
arrivato il C.U. 32..
Ameglia - Cavators 0 a 20 e penalizzazione di 1 punto..
Passano dunque il turno.. Cavs, Pennyless e Smile Team..
Fossimo stati meno polli...
Comunque.. forza Cavs..