giovedì 09 febbraio 2012
BastArcola
Home arrow Forum

Menu principale
Home
La Squadra
Articoli
Risultati e statistiche
Classifica
Calendario
Gioco pronostici
Notizie dal Mondo
Links
Contatti
Forum
Login
BA on Facebook
Ipse Dixit

Marce, fammi un po' un lavoro..
- il Noce

Visualizza tutti
Utenti collegati
Nessun utente online
Annunci
BastArcola
Benvenuto/a, Ospite
Prego Accedi o Registrati.    Password dimenticata?
coppa primavera allegoria del cetriolo globale (1 in linea) (1) Ospite
Vai a fine pagina Rispondi al messaggio Preferiti: 0
Discussione: coppa primavera allegoria del cetriolo globale
marselo (Admin)
Admin
graphgraph
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
coppa primavera allegoria del cetriolo globale 4 Anni, 9 Mesi fa  
Ebbene sì miei giovani, garruli, affezionati nonchè stolti compagni, il vecchio per l'ennesima (o forse onnesima o p-esima) volta vi ha illuminato col sapere esclsivo della sua esperienza (qualche effetto l'incedere instancabile ed inarrestabile del tempo dovrà pur sortire), ma voi, ebbri della vostra vis puerile, non avete saputo lasciarvi carpire dalla luce.Solo pochi attimi orsono, ebbi conferma, consultando i faldoni, di quanto il pres, deluso, reo, ma pur sempre colpevolissimo ed imperfettissimo, mi annunziò già nella serata di martedì, i tesseramenti per il maledetto trofeo intitolato alla più vivaldiana delle stagioni (componimento ad opinione dello scrivente piuttosto sovrastimato fra le altre cose), rimarranno aperti fino all'utimo giorno del mese corrente, ciò implica, miei prediletti fanciulli, come avrete già intuito (confido nella vostra capacità sinaptica superiore), che atleti di organinazzazioni uscite anzitempo dai PO (di qualsiasi categoria) vadano ad aggiungere possenza e prestanza, in qualsiasi momento, a derelitte formazioni che vedono nel trofeo una possibilità di riscatto a fronte di una stagione deludente, A tal proposito trovo conforto e sollievo nela consapevolezza, aimè non positiva, ma assai realistica, che la nostra esperienza coppifera si fermerà ai primi 2/3 incontri, altrimenti la possibilità di scontrarci con una formazione in guisa alla nostra ma rimpolpata da elementi aggiunti l'alba della gara ad eliminazione diretta, mi renderebbe una forma oltremodo indecorosa di Vlad Tepes di Valacchia, detto (per i non appassionati del genere) l'Impalatore (e non nel senso immaginato dal pres in questo momento). Ora miei giovani nonhè antichi amici, voi vi aspettereste che io concluda questo mio astioso panegirico con un prosaicicissimo "ve lo dissi, cazzo", ma non lo farò, non vi darò quest'ultima, benchè tenue, soddisfazione, ed anzi, chioserò parafrasando dei compari di muova york, con un ben più costruttivo why tell me the reasons why?.

Il Vecchio

p.s. a scanso di equivoci per il maggio dell'anno venturo(se avrò ancora l'onere di calcare questo mondo, e questo mondo, avrà ancora voglia di farsi calcare), ho già prenotato un lungo viaggio dove altri giovani sapranno abbeverarsi alla mia fonte: giappone, corea,tibet ed infine l'unico da cui perfino io posso apprendere nozioni sull'essenza stessa della vita e delle donne (le seconde assai più complesse) il grande Rastafan Implacable, lunga vita e prosperità ad ella

Reporta a un moderatore   Loggato Loggato  
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
Mastro (Utente)
Freshman
graphgraph
Re:coppa primavera allegoria del cetriolo globale 4 Anni, 9 Mesi fa  
non ho capito...puoi ripetere?

Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
marselo (Admin)
Admin
graphgraph
Ho costretto manu ad interagire... che vittoria

Stu (Admin)
Admin
graphgraph
per coloro che trovino difficoltà a districarsi nella ampollosa e pleonastica prosa del nostro ho redatto la mia personalissima quanto infedelissima parafrasi:

Voi (che avete voluto fare la Coppa Primavera) siete dei giovani, parolai e stolti, io, vecchio, ho cercato di illuminarvi con la mia esperienza, ma voi pieni del vostro infantile egoismo non avete voluto ascoltarmi: poco fa ho avuto conferma consultando i documenti di quello che il Noce, deluso e colpevole, mi aveva detto già martedi, cioè che i tesseramenti per la Coppa Primavera sono aperti fino a fine mese, e questo vuol dire che i giocatori delle squadre che vengono eliminate dai playoff possono andare a rinforzare le squadre che fanno la Coppa. Quindi so già che giocheremo al massimo 2-3 partite, anche per evitare il rischio di giocare contro una squadra del nostro livello ma rafforzata da giocatori aggiunti il giorno stesso della partita, che mi farebbe diventare più cattivo di Vlad III Dracula detto l'Impalatore.
Ora vi aspettereste che io concluda questo discorso con un semplice "Cazzo, io ve l'avevo detto" ma non lo farò, non vi darò questa soffisfazione, anzi vi lascio scritta qui una citazione dei Dreamtheater: "perchè? ditemi le ragioni perchè succede questo"

ps a scanso d'equivoci per maggio dell'anno prossimo (se sarò ancora vivo), ho già prenotato un lungo viaggio in luoghi dove troverò giovani che vogliono ascoltarmi: giappone, corea, tiber, e infine presso l'unico da cui perfino io posso imparare qualcosa sulla vita e sulle donne: il grande Rastafan Implacable (oracolo a cui si rivolge il baronetto Jean Claude, personaggio comico di Mai Dire, ndStu).

Free speech is the whole thing, the whole ball game. Free speech is life itself. - Salman Rushdie
Simone (Admin)
Admin
graphgraph
voi fumate roba andata male...

La vita è come una battaglia navale.. oggi ci sei.. domani bi cinque...
marselo (Admin)
Admin
graphgraph
la roba mia è buona, quella dello stu è buonissima , la voglio anch'io

Vai all'inizio pagina Rispondi al messaggio
Versione italiana realizzata da Luscarpa.eu. Powered by FireBoardscarica gli ultimi messaggi sul tuo computer!
BastArcola.it

Top!